LIBERTY LINES E TAYARANJET SIGLANO UNA PARTNERSHIP PER FAVORIRE LE PRENOTAZIONI TURISTICHE IN SICILIA CON PACCHETTI “AEREO + ALISCAFO”

 2.119

Si chiama “I nostri colori, la tua vacanza”. E’ il nuovo patto commerciale nato oggi  a Trapani tra Liberty Lines e Tayaranjet, i due vettori che  identificano col gialloblù le rispettive livree.

La partnership è stata sancita oggi a Trapani durante i lavori di “Time to Travel”, evento B2B organizzato da Airgest presso l’aeroporto di Birgi che ha riunito operatori turistici e agenzie di viaggio. Si arricchisce, quindi, l’offerta commerciale del trasporto in vista delle vacanze per i turisti diretti in Sicilia.

Con l’accordo Liberty Lines, compagnia di navigazione veloce impegnata in Italia e su tratte internazionali e Tayaranjet, vettore aereo che opera in voli di linea in Italia, intendono favorire le prenotazioni, migliorando al contempo la connettività tra il Centro Nord, la Sicilia e le sue isole minori.

Ecco le formule di tariffazione agevolata per il trasporto combinato “aereo + aliscafo” in vista della ripresa della stagione turistica. In concreto, la scontistica applicata sarà la seguente:

  • Tayaranjet offrirà lo sconto di 10 euro sul biglietto ai possessori di un titolo di viaggio Liberty Lines;
  • Liberty Lines offrirà il 15% di sconto sul biglietto per il possessore di un titolo di viaggio Tayaranjet;….clicca qui