Cagliari. Vertenza Delcomar. Luca Pizzuto: Si ritorni ad un servizio pubblico di qualità

Articolo Uno e il suo segretario Regionale Luca Pizzuto intervengono in merito alla vertenza che riguarda i lavoratori Delcomar.
“Quando ero in Consiglio Regionale, insieme all’altro consigliere del territorio Pietro Cocco, abbiamo fatto una dura battaglia perché il servizio di trasporto marittimo verso le isole minori rimanesse pubblico. Quella battaglia fu purtroppo persa. <Oggi i fatti ci dicono che le nostre perplessità erano più che fondate. Abbiamo perso ma avevamo, e abbiamo ragione; si ritorni immediatamente ad un servizio pubblico di qualità dove le risorse siano utilizzate per creare lavoro, per questo continueremo a batterci. La giustizia ora faccia il suo corso- commenta Luca Pizzuto di Articolo Uno , in ogni caso, sarà, come sempre è stato, dalla parte dei lavoratori, delle lavoratrici, dei cittadini e delle cittadine sui quali ricadranno le conseguenze di questa vicenda>.

https://www.tentazionidellapenna.com/politica/34-politica-regionale/13059-cagliari-vertenza-delcomar-luca-pizzuto-si-ritorni-ad-un-servizio-pubblico-di-qualit%C3%A0.html

About torremare 1713 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web