Tecnico superiore per la mobilità delle persone e delle merci COMMISSARIO DI BORDO

SCADENZA ORE 12.00 DEL 18 MARZO 2021

Formare una figura professionale che abbia una approfondita conoscenza di tutti i Dipartimenti organizzativi e operativi della sezione hotel della nave passeggeri, rispondendo alle richieste del mercato di riferimento e delle imprese.

Il percorso formativo proposto nasce dalla collaborazione di Fondazione Accademia con MSC Crociere e Grandi Navi Veloci.

Figura Professionale:

La figura professionale in uscita è il Tecnico superiore per la mobilità delle persone e delle merci – Commissario di bordo. 

E’ una figura poliedrica che richiede l’acquisizione di molteplici competenze che consentano di ricoprire più mansioni.  E’ una figura connessa e interfacciata con le esigenze operative del complesso della nave ed implica l’approfondita conoscenza di tutti i Dipartimenti organizzativi e operativi della sezione hotel della nave passeggeri e di elevate capacità di comunicazione e di intervento, sia nei confronti dell’equipaggio che degli addetti ai diversi servizi hospitality.

Le aziende partner MSC Crociere e Grandi Navi Veloci, si sono rese disponibili a valutare l’inserimento dei partecipanti nel proprio organico in percentuale non inferiore al 70% degli idonei che supereranno con esito positivo l’esame finale. clicca qui per l’articolo completo

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.  Per il tuo sostegno Codice Iban IT18D36772223000EM000619446

About torremare 1887 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web