Nave da carico affonda nel Mar Nero; 3 morti, 6 salvati

Una nave da carico è affondata domenica al largo della costa turca del Mar Nero, ci sono almeno tre morti, hanno detto le autorità turche. Altri sei sono stati salvati.

Il ministero dei trasporti ha detto che la nave battente bandiera di Palau chiamata Arvin si era ancorata al largo del porto di Bartin nel nord della Turchia a causa del maltempo, prima di rompersi in due e affondare.

I soccorritori hanno salvato almeno sei membri dell’equipaggio e hanno raggiunto i corpi di altri due, ha detto su Twitter il ramo navale del ministero. Il governatore di Bartin Sinan Guner ha detto che una terza persona era morta, secondo l’agenzia di stampa ufficiale Anadolu.

La marina ha inviato una fregata per aiutare i soccorsi. Il ministero dei trasporti ha detto che la nave aveva 12 membri dell’equipaggio, inclusi due russi e 10 ucraini.

La nave da carico era in rotta verso la Bulgaria dalla Georgia, ma la regione del Mar Nero è stata colpita da forti piogge, neve e forti venti.

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione

About torremare 1544 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web