Moby Prince, la Lega: “Chiediamo una nuova commissione di inchiesta”

La proposta affinché “controverse e oscure circostanze rimaste senza risposta siano chiarite”

“Anche la Lega, con Manfredi Potenti, chiederà un incontro al presidente della Camera Roberto Fico, e salirà per rappresentare la piena disponibilità politico-parlamentare ad attivare senza ritardo una Commissione di inchiesta sui fatti del MobyPrince. Per rafforzare questo proposito, una proposta di legge istitutiva di una Commissione di inchiesta è stata recentemente depositata anche dal gruppo Lega della Camera dei deputati come atto di concreto interesse e impegno a sensibilizzare l’attenzione di questo ramo del Parlamento affinché, controverse ed oscure circostanze rimaste senza risposta siano chiarite”.

Si legge in una nota del parlamentare toscano della Lega a proposito della tragedia avvenuta il 10 aprile del 1991, in cui morirono 140 persone, tra cui 30 sardi.

“Ora, dopo l’esperienza del Senato, potrebbe presto seguire una nuova azione da parte della Camera dei Deputati, ed è quanto ci auguriamo, visto che in questa direzione ci stiamo muovendo in linea con altri partiti, senza pregiudizio ma, nell’esclusivo interesse di una intera….clicca qui per l’articolo completo

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torreda[email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
About torremare 1544 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web